Blacksad Under the Skin è stato posticipato a novembre

Blacksad: Under The Skin

Tutti i fan del fumetto spagnolo noir Blacksad riceveranno una doccia d’acqua fredda. L’attesa per il titolo Blacksad Under the Skin sviluppato da Pendulo Studios e YS Interactive e pubblicato da Microids sarà molto più lunga del previsto. Il publisher ha infatti annunciato che il gioco è stato rimandato a novembre.

Blacksad Under the Skin: i motivi del rinvio

Previsto inizialmente per il 26 settembre, il titolo investigativo con protagonista il gatto nero antropomorfo è stato posticipato al 5 di novembre. I motivi, stando a quanto riferito da Microids, sono legati ad una semplice voglia del team di sviluppo di concentrarsi per bene sulla fase di polishing, per garantire ai giocatori la migliore esperienza di gioco. L’annuncio è stato divulgato a pochi giorni dall’inizio della pubblicazione dei Dev Diaries dedicati al titolo, incentrati sulla fase di sviluppo.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Blacksad Under The Skin

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.