DOOM Eternal: il pre-order è in sconto su Amazon Italia

DOOM Eternal Bethesda id Software

DOOM Eetrnal, il secondo capitolo del franchise di Bethesda e id Software, partito nuovamente da zero nel 2016 con il nuovo corso, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 novembre 2019. Le due versioni console in Standard Edition possono essere pre-ordinate con un leggero sconto tramite Amazon Italia.

DOOM Eternal: approfittate dell’offerta

Mentre la versione PC costa già di suo 59.99 euro, le due versioni console possono essere ottenute al prezzo di 62.99 euro invece di 69.99 euro. Parliamo di uno sconto del 10% che è pari a sette euro rispetto al prezzo di listino. Vi ricordiamo che l’offerta potrebbe terminare da un momento all’altro. Il gameplay dell’FPS verrà mostrato in diretta al QuakeCon 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!