Crash Team Racing Nitro-Fueled: ottime vendite digitali a giugno

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled ha fatto il suo debutto il 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In soli nove giorni, il racing-game di Beenox e Activision ha venduto la bellezza di circa cinquecentocinquantamila copie digitali, acquistabili tramite il PlayStation Store, il Microsoft Store e l Nintendo eShop.

Crash Team Racing Nitro-Fueled: gli altri titoli più venduti

Nei dati di vendite riportati da SuperData, possiamo notare che il gioco con più guadagni a giugno 2019 su PC è stato League of Legends, mentre Fortnite domina le vendite in-game su console. Honour of Kings invece è il titolo che ha messo a segno più profitti nel corso dello scorso mese. Attendiamo i dati di luglio 2019 per sapere se il titolo del peramele si riconfermerà nelle vendite digitali.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!