Disponibili i tre capitoli originali di DOOM su Switch, PS4 e Xbox One

doom

Inaspettatamente, in occasione dell’apertura del Quakecon, sono stati annunciati ufficialmente su console e dispositivi mobile per i primi 3 capitoli dedicati alla serie DOOM, dove erano stati recentemente avvistati solamente sull’eShop di Nintendo Switch, successivamente rimossi. Di conseguenza, ora la famosa trilogia sparatutto in prima persona è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, PC, iOS e Android, dove nelle versioni mobile non vi è traccia del terzo capitolo.

DOOM: festeggiamo il venticinquesimo anniversario

Questa mossa da parte di ZeniMax è stata concepita per festeggiare il venticinquesimo anniversario dalla pubblicazione originaria del prodotto sul mercato. Inoltre, le edizioni su console supporteranno alcune espansioni del primo e terzo capitolo, introdotto il supporto con il multiplayer e cooperativa locale, mentre, per quanto riguarda DOOM II, saranno presente i Masters Levels, che permetteranno al giocatore di testare con mano i 20 livelli creati dalla community e dai giocatori.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.