Durante il corso del Quakecon 2019, sul palco, Bethesda e id Software hanno mostrato alcune immagini e sequenze di gioco del comparto multiplayer di Doom Eternal, titolo che raggiungerà gli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 22 novembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, dove l’opera approderà anche attraverso il game streaming su Google Stadia.
Doom Eternal: vediamo come funziona la modalità multiplayer Battlemode
Andando nello specifico, abbiamo potuto ammirare il reveal multiplayer con la modalità Battlemode, la quale permetterà di fare immedesimare il giocatore nello slayer e non solo, dove potremo massacrare diverse orde di demoni. Come se non bastasse, ad ostacolare quest’ultimo ci saranno alcune specifiche classi dedicate alla fazione demonica, consentendo agli altri utenti di sfoderare le proprie abilità contro lo Slayer.
Inoltre, coloro che impersoneranno lo Slayer avranno a disposizione tutte le armi e modifiche sbloccati nella campagna principale della produzione. Confermata anche la presenza delle risorse, le quali ricopriranno un ruolo di particolare importanza nella modalità multiplayer.
Noi abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.