Doom Eternal si mostra nella Demo del QuakeCon Europe commentata dagli sviluppatori

DOOM Eternal Quakecon Giochi in uscita

Nonostante la massiccia presenza di titoli Bethesda al QuakeCon Europe di Londra, l’attenzione di tutti gli appassionati è sicuramente incentrata sulle novità del prossimo Doom Eternal (giocabile per tutti i presenti all’evento). In attesa di poter finalmente tornare a disintegrare demoni, possiamo ammirare il gameplay della Demo presente sullo showfloor.

Doom Eternal in compagnia degli sviluppatori

Recentemente, al QuakeCon Europe si è tenuto un panel dedicato completamente al prossimo capitolo della serie FPS di Bethesda (visibile in calce alla notizia dal minuto 1:29:42). Il focus principale del panel si è incentrato sul mostrare al pubblico a casa, e ai presenti, un intero livello del gioco, accompagnato dal commento degli sviluppatori di id Software. I quali, oltre a giocare in diretta, hanno avuto modo di parlare di alcune feature presenti nel gioco come le 1UP Coin, utili a impedire la morte del giocatore una volta azzerata la barra della salute e non perdere i progressi raggiunti e alcuni consigli su come affrontare ogni demone che, in base al tipo e al modo in cui lo si uccide (tramite anche l’utilizzo di punti deboli), garantirà più ricompense. Non sono mancate anche situazioni dal tono più leggero e commenti ironici, legati soprattutto alla spettacolarità e alla cura nei dettagli delle animazioni durante le Glory Kill. Una volta finita la dimostrazione, il team ha anche avuto modo di rispondere ad alcune domande della community. Il titolo è atteso per il prossimo 22 novembre.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Guarda QuakeCon Day 2 – Fallout 76 Panel @ 10am CT; DOOM Eternal Live Gameplay @ 11am CT. ESO Panel @ 2pm CT di Bethesda su www.twitch.tv

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.