Cyberpunk 2077: il gioco omaggia Rutger Hauer

RUTGER HAUER

Cyberpunk 2077, l’attesissimo progetto sviluppato da CD Project RED, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ha omaggiato Rutger Hauer, il famoso attore scomparso in questi giorni. Il riferimento riguarda la metro di Night City, una metropoli, nonché protagonista indiscussa del gioco.

Cyberpunk 2077: omaggio a Rutger Hauer

Il tributo all’attore, scoperto tra l’altro subito dopo la sua morte, riguarda la scorsa demo mostrata all’E3 2019: è possibile vedere un foto con la scritta “N6MAA10816“, ovvero il codice identificativo di Roy Batty, personaggio interpretato Rutger Hauer in Blade Runner. Un elemento veramente minuzioso, ma doveroso, atto a testimoniare il rispetto e l’incredibile cura riposta nei progetti. Brava CD Project RED!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games.

Antonio è un appassionato di cinema, serie TV, ma soprattutto di videogiochi. Li ha scoperti alla tenera età di 4 anni e non li ha più mollati. Tra i suoi preferiti ci sono la saga di Metal Gear ed il videogioco The Last of Us. Infine, segue con molto interesse l'intera industria videoludica ed attende con molta trepidazione l’arrivo della prossima generazione di console.