Doom Eternal permetterà di scoprire cosa fa Doomguy nel tempo libero

DOOM Eternal Bethesda id Software

In questi ultimi giorni si è tenuto a Londra il primo QuakeCon Europe, il quale ha riservato molte sorprese per tutti gli appassionati dei titoli Bethesda e specialmente di Doom Eternal, presente in versione giocabile durante l’evento. Grazie al panel ad esso dedicato, sono emersi nuovi dettagli sul Doomguy.

Doom Eternal: saranno presenti più informazioni sul Doomguy

Durante un panel incentrato esclusivamente sul nuovo capitolo di Doom, id Software ha avuto modo di svelare nuovi interessanti dettagli circa il Doomguy. Oltre ad aver svelato che ci saranno molte informazioni in più sulla sua storia, il team ha anche svelato la presenza di una sorta di hub in cui sarà possibile vedere il Doomguy nel tempo libero in cui non è impegnato a disintegrare demoni; ovviamente per chi avesse voglia di qualche approfondimento in più sul personaggio.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.