Killers of the Flower Moon: anche De Niro a bordo

Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon è il nuovo lungometraggio del celebre Martin Scorsese che probabilmente avvierà la produzione nel 2020, dopo l’arrivo nelle sale di The Irishman. L’opera, che è ispirata al saggio omonimo di David Grann, vedrà la partecipazione nel cast di Leonardo Di Caprio, che ha lavorato spesso con il filmaker americano.

Killers of the Flower Moon: un’altra aggiunta al cast

Ma non sarà l’unico attore d’eccezione, visto che MovieWeb ha riportato la notizia che sarà presente anche il mitico Robert De Niro, che interpreterà William Hale, l’omicida al centro delle indagini della trama. Si preannuncia quindi una pellicola davvero interessante e nonostante sia ancora in pre-produzione, ha già fatto parlare di sé in positivo.

Killers of the Flower Moon

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!