Control: confermata l’assenza del doppiaggio italiano

Control

Control si sta man mano avvicinando verso la sua uscita. Il titolo di stampo action di Remedy Entertainment sarà disponibile il 27 agosto 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Una notizia arrivata in queste ore però spezzerà sicuramente i cuori degli utenti italiani: il gioco infatti non presenterà al suo interno il doppiaggio in lingua italiana. La conferma ufficiale è arrivata dal game director Mikael Kasurinen.

Control: solo i sottotitoli

In un suo recente tweet, Karsurinen ha affermato che il titolo verrà doppiato in lingua inglese, francese, tedesca e spagnola, snobbando così l’italiano. Per quanto riguarda i sottotitoli, questi verranno invece proposti in arabo, cinese (tradizionale), cinese (semplificato), francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese brasiliano, russo e spagnolo. Cosa ne pensate della mancanza del doppiaggio nostrano? Fatecelo sapere!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!