Death Stranding: Sam si rilassa nella nuova immagine tratta dal gioco

Death Stranding

Death Stranding sarà giocabile su PlayStation 4 soltanto dal prossimo 8 novembre, ma nell’attesa, Kojima Productions e Hideo Kojima stanno seminando lungo il percorso una serie di bricioline, tra cui nuovi trailer e immagini tratte dal gioco. Dopo il nuovo filmato incentrato su Heartman, il maestro giapponese ha condiviso un nuova nuova immagine raffigurante il protagonista Sam Bridge (interpretato da Norman Reedus).

Death Stranding: che fatica questi viaggi!

Parliamo di un’immagine off-screen condivisa da Kojima tramite Instagram, che propone Sam intento a rilassarsi sull’erba tra un viaggio e l’altro. Da ammirare la definizione non soltanto del personaggio, ma anche dell’erba e del paesaggio che fa da sfondo a tutto, segno che il livello grafico sta diventando sempre più alto. Attendiamo con ansia nuove immagini o altri trailer!

https://www.instagram.com/p/B0Vxl0cHcxc/?utm_source=ig_embed

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!