The Irishman sarà presentato al New York Film Festival

The Irishman

The Irishman è l’atteso lungometraggio di Martin Scorsese (che è stato introdotto con una brevissima clip la notte degli Oscar) che segna il ritorno del celebre filmaker americano sul grande schermo dopo Silence del 2016. L’opera, che è ispirata ad alcuni fatti realmente accaduti narrati in I Hear You Paint Houses di Charles Brandt, vede un cast di altissimo livello composto da Robert De Niro, Joe Pesci, Al Pacino, Harvey Keitel, Bobby Cannavale e molti altri.

The Irishman  sarà mostrato in anteprima

Il film, che dovrebbe arrivare su Netflix quest’autunno, come comunicato da profilo Twitter di Fandango, sarà presentato al New York Film Festival il 27 settembre, durante la serata di apertura. L’importante regista ha dichiarato di essere onorato di mostrare la pellicola nella sua città insieme a tutta la crew e gli attori. In occasione di ciò sono state pubblicate anche due nuove immagini della realizzazione, che rivelano l’incredibile lavoro di ringiovanimento applicato agli interpreti, che trovate qui sotto insieme all’annuncio.

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!