Crash Team Racing Nitro-Fueled: Back N. Time Grand Prix annunciato ufficialmente

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled ha finalmente ricevuto da parte di Beenox l’annuncio ufficiale del suo nuovo Gran Premio: il Back N. Time Grand Prix avrà inizio ufficialmente a partire dal 2 agosto e si estenderà fino al 25 agosto. In questo lasso di tempo, sarà possibile partecipare ad un nuovo Campionato e ottenere nuove ricompense accumulando di nuovo i Punti Nitro.

Crash Team Racing Nitro-Fueled: trailer ufficiale

L’annuncio è arrivato tramite un trailer condiviso su YouTube. A questo giro i personaggi nuovi sbloccabili e acquistabili saranno solo tre: Baby Crash, Baby Coco e il dinosauro Baby T (apparso per la prima volta nel terzo capitolo della serie). In precedenza vi abbiamo già riportato la notizia con il leak di tutti i nuovi contenuti che stanno per sbarcare sul gioco. Di seguito il filmato con la nuova edizione di Crash TV:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!