Need for Speed e Plants vs Zombies 3 usciranno entrambi nel 2019, è ufficiale

Need for Speed

Need for Speed e Plants vs Zombies 3 usciranno entrambi quest’anno. Ad annunciarlo ci ha pensato Electronic Arts, publisher di entrambi i titoli, durante la classica conference call che si è tenuta nelle scorse ore insieme ad investitori ed analisti, mentre venivano svelati i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale attualmente in corso.

Need for Speed e Plants vs Zombies: a quando il reveal?

Al momento Electronic Arts ha confermato esclusivamente l’anno di uscita dei due giochi. Lo shooter e il simulatore di guida (di cui in realtà già si sapeva qualcosina) arcade infatti non sono ancora stati presentati né al pubblico né alla stampa ma con la Gamescom 2019 praticamente dietro l’angolo è molto probabile che entrambe le nuove uscita del publisher e sviluppatore di Redwood saranno presentate proprio nel corso dell’evento tedesco, che si terrà tra il 20 e il 25 agosto 2019.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra