Pokémon GO: vinto il premio di Sports in Life

Pokémon GO Niantic Lotte tra Allenatori

Arrivano nuove notizie da parte di Niantic Labs relative al mobile game Pokémon GO, titolo attualmente disponibile sugli store digitali di iOS e Android. La compagnia ha annunciato che l’opera è stata premiata come Sports in Life direttamente dalla Sports Agency del Ministero dell’istruzione, cultura, sport, scienza e tecnologia giapponese.

Pokémon GO: Niantic Labs ringrazia i giocatori

Ecco il messaggio ufficiale di Niantic Labs indirizzato ai giocatori:

Abbiamo appreso di questa nomination inaugurale proprio intorno al terzo anniversario di Pokémon GO. Le celebrazioni di quest’anno sono diventate ancora più speciali grazie all’onore ricevuto dalla Sports Agency, che condivide la nostra missione e il nostro impegno per le attività all’aperto, l’esplorazione del mondo e uno stile di vita fisico, mentale e sociale più sano. Quindi grazie Allenatori per aver giocato a Pokémon GO e di aver partecipato ai nostri incredibili eventi dal vivo in tutto il mondo. La vostra passione ci ispira ogni giorno per creare un’esperienza unica che possa essere goduta da tutti. Ora è il momento di uscire e fare quello che sappiamo fare al meglio. Andiamo!

Un premio abbastanza importante per il titolo, dove viene confermato l’impegno costante dell’azienda di supportare la produzione in continua evoluzione.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.