Fortnite: la TV americana insegna a “barare”

Fortnite

Fortnite è stato di recente protagonista sull’emittente statunitense Fox News in una maniera molto, molto particolare. Come avete potuto capire dal titolo della notizia, infatti, il gioco di casa Epic Games è stato al centro di un dibattito su come vincere semplicemente grazie all’uso di tattiche poco pulite nei confronti degli altri giocatori.

Fortnite: ecco la tecnica vincente (ma scorretta)

Dana Perino, la corrispondente di Fox News, ha invitato il consulente di eSport Rod Breslau dopo l’ultimo torneo vinto da un sedicenne per parlare del fenomeno dei Battle Royal. Breaslu non si è però limitato a parlare del gioco ma anche provato a spiegare una piccola tattica decisamente scorretta con la quale è possibile riuscire a vincere qualche partita.

Modi per barare: nascondersi nei cespugli fino alla fine del gioco. Ogni tanto puoi vincere così, senza fare nulla.

Una dichiarazione molto forte che sicuramente non farà felici molti pro player, ma d’altronde sembra quasi che sia la normalità. Ed effettivamente alcuni giocatori ne sono già a conoscenza di questi piccoli trucchi.

Per altre notizie vi invitiamo a visitare la nostra sezione Games

 

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra