Pokémon: ecco i bar a tema in Irlanda e Inghilterra

Pokémon

Pokémon continua ad attirare a sé un numero impressionante di attività sia online che offline. L’ultima novità è un esperienza dal vivo, che si terrà il prossimo inverno nel Regno Unito e in Irlanda, più precisamente tra novembre e dicembre di quest’anno, con i pop-up bar denominati PokéBar.

Pokémon: cosa sono PokéBar

Nel dettaglio, i PokéBar prometteranno un’esperienza a tema decisamente divertente. Tra Manchester, Liverpool, Birmingham, Dublino e Londra i pop-up bar dureranno circa un paio di giorni. Per accederci sarà necessario l’acquisto di un biglietto. Ma l’esperienza non si limita certa a questo: nei bar saranno ricreate le 7 regioni di gioco e sarà possibile cacciare anche i pocket monster. Il tutto accompagnavo ovviamente da cibo e bevande, tutto a tema.

Con questo abbiamo terminato, per tutti gli altri aggiornamenti potete seguire la sezione Games.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra