Steep: la Stagione 9 è nel segno di Assassin’s Creed

Steep

Steep ha raggiunto la sua Stagione 9, cui nome è “L’Odissea del Portatore dell’Aquila” (un chiaro riferimento ad Assassin’s Creed Odyssey) e si svolgerà fino al 3 settebre 2019. Per la prima volta, il gioco offrirà una stagione dedicata a un altro famoso brand di Ubisoft. I giocatori potranno vivere la propria Odissea ricca di eventi speciali per aggiudicarsi un completo da Misthios e altri oggetti a tema, tra cui set di sci e snowboard.

Steep: le feature della nuova stagione

Prendendo parte alle Attività Live, i giocatori potranno sbloccare ricompense di personalizzazione ogni mese. Più giocheranno e completeranno sfide, più oggetti collezioneranno. Che si tratti di esplorazioni, competizioni live o PVP puro, ci sarà qualcosa per tutti i gusti in questa nuova stagione.

Tra le tante attività, la Stagione 9 di Steep includerà:

Evento PvP Odissea delle Alpi – Un evento PVP a tempo limitato composto da 3 sfide, disponibile il 2 agosto e solo per un giorno!

Tour Mondiale di Steep – Il prossimo torneo del Tour Mondile si svolgerà dal 9 al 25 agosto. Totalizza il punteggio migliore in varie sfide per sci e snowboard, e sblocca diversi pezzi del completo del Misthios, tra cui il set sci Misthios, disponibile per i migliori tre vincitori.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!