Super Nintendo World: il parco arriva negli USA?

Super Nintendo World

Super Nintendo World, il parco a tema dedicato al mondo della casa di Kyoto, potrebbe arrivare anche negli USA. Dando credito ad un leak emerso nel corso delle scorse ore, infatti, l’azienda giapponese sarebbe già al lavoro sull’arrivo del parco divertimenti in Occidente.

Super Nintendo World: c’è l’accordo con Universal?

Stando al leak riportato su Internet, Universal Studios ha in programma di aprire un terzo parco divertimenti chiamato Universal’s Epic Universe. Il parco avrà diverse attrazioni tratte da alcuni film ma nei documenti trapelati si fa riferimento proprio alla casa di Kyoto ed alle attrazioni, affermando che si tratta di una presenza molto, molto forte per il nuovo parco divertimenti.

Ovviamente, come di consueto in questi casi, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori dettagli in merito.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra