Electronic Arts: il publisher è già al lavoro su PS5 e Xbox Scarlett

Electronic Arts
Electronic Arts e3 2014

Electronic Arts non perde tempo. Durante l’ultima conference call con gli investitori e gli azionisti ha infatti dichiarato di essere già al lavoro su alcuni giochi per Xbox Scarlett e PlayStation 5.

Electronic Arts: il publisher è pronto per la prossima generazione

Come dichiarato durante la conference call, il publisher di Redwood ha già dichiarato che sarà pronto quando debutteranno sul mercato le prossime console. Alcuni franchise come ad esempio Madden e FIFA saranno già pronti e molto probabilmente anche il prossimo Dragon Age farà una capatina sui prossimi sistemi di casa Sony e Microsoft.

Non ci resta dunque che attendere il reveal delle nuove console, con magari qualche sorpresa proprio da uno dei publisher più prolifici degli ultimi anni.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra