Tekken 7: annunciato il Season Pass 3 con nuovi lottatori

Tekken 7

Tekken 7 è stato protagonista in occasione dell’EVO 2019. Bandai Namco ha infatti annunciato il nuovo Season Pass 3, add-on a pagamento che includerà quattro nuovi combattenti che si aggiungeranno al roster del picchiaduro, svelando anche l’identità dei primi due combattenti, tra cui almeno un debutto assoluto.

Tekken 7: torna Zafina

La prima lottatrice annunciata è Zafina, che fece il suo debutto nel sesto capitolo della serie. Zafina verrà accompagnata dalla new-entry Leroy Smith e un terzo personaggio segreto: tutti questi contenuti arriveranno a settembre 2019. Tra l’inverno e la primavera (2020) invece sono attesi un nuovo stage, un altro personaggio e una nuova feature. Infine, sono attesi aggiornamenti gratuiti che introdurranno nuove mosse per i personaggi, aggiornamento all’interfaccia, novità alla modalità Pratica e molto altro ancora. Di seguito il trailer con parte dei contenuti del Season Pass 3.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!