Darksiders 2 Deathinitive Edition: annunciata la data d’uscita per Switch

Darksiders 2 Deathinitive Edition

Secondo quanto annunciato da THQ Nordic, finalmente Darksiders 2 Deathinitive Edition ha una data d’uscita per Nintendo Switch, riedizione del titolo uscito su PCXbox One e PlayStation 4. Ebbene, la produzione uscirà sulla console ibrida targata Nintendo dal 26 settembre 2019 in formato retail e digitale al prezzo di €29,99.

Darksiders 2 Deathinitive Edition: Morte si appresta ad arrivare anche su Switch

Per coloro che non conoscessero l’opera, qui vi proponiamo una breve descrizione del prodotto:

La guerra tra Paradiso e Inferno sta già minacciando la Terra. Risvegliato dalla fine dei giorni, Morte, il secondo Cavaliere dell’Apocalisse, sta intraprendendo una ricerca per salvare la Terra e riscattare il nome di suo fratello. Vivi la storia del Cavaliere in maschera.

Per concludere, ecco i contenuti della Deathinitive Edition:

  • Darksiders II con tutti i contenuti scaricabili inclusi e integrati nel gioco che offre un tempo di gioco totale di oltre 30 ore.
  • Bilanciamento del gioco e distribuzione del bottino rielaborato e ottimizzato.
    Migliorato il Graphic Render Engine per una qualità visiva superiore, soprattutto in termini di luci e ombre.
  • Migliorata e rielaborata la grafica dei livelli, dei personaggi e dell’ambiente

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.