Death Stranding: confermata la presenza del gioco e di Kojima alla gamescom 2019

Death Stranding

Death Stranding sarà presente alla gamescom 2019, è ufficiale! Dopo l’anticipazione di ieri, oggi è arrivata la conferma della presenza dell’esclusiva PlayStation 4 targata Kojima Productions durante la cerimonia di apertura della fiera tedesca, che si terrà lunedì 19 agosto alle ore 20:00 italiane.

Death Stranding: ci sarà anche Kojima

È stato Geoff Keighley in persona ad annunciare il tutto, specificando che durante l’Opening Night Live sarà presente anche Hideo Kojima in qualità di ospite speciale. Il maestro giapponese condividerà del nuovo materiale proveniente dal gioco: parliamo di una vera e propria “premiere”, con la speranza che ci vengano mostrate anche nuove sequenze tratte dal gameplay. Vi ricordiamo che il titolo verrà pubblicato l’8 novembre 2019, mentre la fiera aprirà i battenti dal 20 al 24 agosto.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!