Final Fantasy VII Remake: mostrato il Settore 8 di Midgar

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake, uno dei giochi più attesi del prossimo anno, è oggetto da alcune settimane di una serie di combo screenshot e concept-art proposte da Square Enix dove ci vengono mostrate parte delle ambientazioni che saranno esplorabili nell’action-RPG, suddivise in immagini in-game e opere realizzate dagli artisti.

Final Fantasy VII Remake: sempre Cloud sullo sfondo

A questo giro tocca al Settore 8 di Midgar essere protagonista delle immagini. Come sempre, lo screenshot catturato dal gioco include la presenza del protagonista Cloud, mentre il concept-art ci propone uno sguardo a questa particolare sezione di Midgar, che sarà l’ambientazione principale del primo episodio del gioco, che vi ricordiamo essere atteso esclusivamente su PlayStation 4 dal 3 marzo 2020.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!