Lukaku: tra i bagagli spunta anche una Xbox One S

Lukaku, il nuovo attaccante dell’Inter, ha pochissime passioni extra campo: astemio e senza tatuaggi, il gigante belga però non può rinunciare ai videogiochi, tanto che durante il trasferimento dal Manchester alla squadra meneghina il giocatore ha avuto anche il tempo di portarsi dietro la sua Xbox One S, come dimostra un frame di un video pubblicato dalla rosea nelle scorse ore.

Lukaku: il viaggio con la fidata console

Il giocatore, classe 1993, è da sempre un fan dei videogiochi. Tanto che sul suo profilo Twitter, nel lontano 2019, aveva dato prova anche della sua passione pubblicando un video (successivamente rimosso) di giocare con suo fratello Jordan, anche lui un calciatore professionista e che attualmente milita in Serie A, tra le fila della Lazio. Oltre ad essersi ritrovati sui campi, per Romelu e Jordan sarà ancora tempo di sfide con il pad?

Lukaku

https://twitter.com/romelulukaku9/status/336869022786277376

Per altri aggiornamenti sul mondo dei videogiochi visitate la nostra sezione Games.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra