Remnant From the Ashes: vediamo la nuova zona Corsus nel trailer

Remnant From the Ashes

Perfect World Entertainment insieme a Gunfire Games hanno rilasciato in rete un nuovo trailer dedicato a Remnant From the Ashes, titolo che arriverà nei negozi a partire dalla giornata del 20 agosto su PC, Xbox One e PlayStation 4. Nello specifico, il publisher ci mette al corrente sulla nuova area esplorabile, ovvero Corsus, grazie al quale possiamo fare conoscenza degli Iskal, razza costituita da bipedi intelligenti e modificati al livello genetico.

Remnant From the Ashes: ecco una breve descrizione della razza

Di seguito, gli sviluppatori hanno pubblicato una breve panoramica sulla razza appena citata:

Gli Iskal, una razza di bipedi intelligenti geneticamente modificati, dominano il paesaggio di Corsus. Ottengono energia geotermica dal nucleo del pianeta e sono pieni di risorse tanto quanto sono malvagi.

Insomma, questi esseri ostacoleranno nei migliori modi possibile il giocatore, che dovrà fare particolare attenzioni ad ingaggiare battaglia contro gli Iskal.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.