The Vanishing of Ethan Carter: annunciata la data su Switch

The Vanishing of Ethan Carter

The Astronauts ha finalmente rivelato la data d’uscita ufficiale per la versione Switch dedicata a The Vanishing of Ethan Carter, titolo già disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. l’opera farà il suo debutto sul mercato nella giornata del 15 agosto per la console ibrida targata Nintendo, grazie al quale anche i giocatori possessori della macchina potranno immergersi nell’avventura horror.

The Vanishing of Ethan Carter: ecco le dichiarazioni del Co-Fondatore dell’azienda

Proprio per l’occasione, Adrian Chmielarz, Co-Fondatore della compagnia The Astronauts, ha lasciato il seguente messaggio:

È sempre emozionante fare qualcosa per la prima volta, quindi non vediamo l’ora di sentire i giocatori. Switch è una piattaforma completamente diversa dalle precedenti console Nintendo e sembra andare d’accordo con The Vanishing of Ethan Carter. Mai prima d’ora il tour della Red Creek Valley sotto una coperta è stato così comodo. È inquietante.

Il passaggio alla nuova versione di Unreal Engine è stata una sfida e molte parti dei codici sono state scritte da zero, ma ne è valsa la pena. La cosa bella di Unreal Engine 4 è come si può scalare, quindi il motore funziona benissimo su Nintendo Switch.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.