Anthem: il lead producer lascia BioWare

Anthem

Anthem perde il suo lead producer. Ben Irving, che ha rivestito il ruolo durante la progettazione del gioco ed è entrato in BioWare circa 8 anni fa ha annunciato il suo ritiro dalla software house tramite una serie di tweet lanciati nelle scorse ore, che hanno anche spiegato i motivi dell’addio.

Anthem: ecco perché Irving ha lasciato il suo ruolo e il team

Irving ha definito BioWare uno dei posti migliori dove lavorare e allo stesso tempo è estremamente grato dell’opportunità di aver lavorato sullo shooter con lo scheletro MMO, ringraziando anche la community. Ora l’ex lead producer di BioWare ha accettato un posto in un’altra società di sviluppo: restiamo in attesa di scoprire quale sarà il suo prossimo progetto.

Con questo è tutto, per altre notizie visitate la nostra sezione Games.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra