CI Games ha recentemente rivelato la data d’uscita ufficiale dedicata a Sniper Ghost Warrior Contracts. Ebbene, l’opera debutterà sugli scaffali dei negozi nella giornata del 22 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, dove è stato anche pubblicato un trailer relativo al titolo pensato proprio per festeggiare l’occasione.
Sniper Ghost Warrior Contracts: vediamo le novità della produzione
Ci saranno molte novità nel gioco, come la presenza di una mappa di gioco molto più vasta e ampia rispetto al passato, la quale consentirà al giocatore lo svolgimento dei diversi incarichi che verranno affidati all’utente. Ecco una breve descrizione del gioco:
I contratti offrono missioni su misura che offrono un chiaro obiettivo principale con una ricompensa monetaria fissa e opzioni per completare obiettivi secondari per il pagamento dei bonus. Con centinaia di modi per abbattere un’ampia gamma di obiettivi, Contracts offre un gameplay da cecchino al suo meglio in assoluto.
Come se non bastasse, le condizioni atmosferiche ricopriranno un ruolo fondamentale sulla visibilità mentre cercheremo di mirare con il nostro fidato fucile da cecchino e non solo.
Passate dalla nostra sezione Games.