Diablo 3 si prepara ad accogliere la stagione 18. Nelle scorse ore infatti Blizzard ha comunicato la data di uscita e alcuni dei cambiamenti principali che arriveranno nel suo gioco, che ha oramai ben 7 anni di vita ma che continua ad essere aggiornato e supportato dallo sviluppatore di Irvine.
Diablo 3: i dettagli della stagione 18
La stagione 18 del gioco comincerà ufficialmente il 23 agosto 2019. Chiamata anche Stagione della Trinità, si baserà sul richiamo a un culto fondato dai Primi Maligni degli Inferi. Tutti coloro che riceveranno il beneficio del Volere delle Trinità riceveranno un bonus causale tra i seguenti:
- Trinità dell’Amore (Potere): i giocatori all’interno del cerchio ricevono un bonus del 100% ai danni per la durata dell’effetto.
- Trinità della Determinazione (Riduzione costi in risorse): i giocatori all’interno del cerchio ricevono una riduzione del 50% alle risorse consumate per la durata dell’effetto.
- Trinità della Creazione (Riduzione tempo di recupero): i giocatori all’interno del cerchio ricevono una riduzione del tempo di recupero delle abilità per la durata dell’effetto.
Oltre a tutto ciò saranno presenti anche nuovi oggetti cosmetici come ricompense e delle nuove ricompense per quanto riguarda il percorso stagionale.
Con questo è tutto, per altri aggiornamenti visita la sezione Games.