Borderlands 3: la co-op a 4 giocatori si mostra in un video

Borderlands 3

Borderlands 3 torna a mostrarsi con un video inedito, incentrato questa volta sulla co-op a 4 giocatori. Il video è stato diffuso tramite i colleghi di IGN, che hanno ottenuto l’esclusiva da parte di Gearbox.

Borderlands 3: il footage inedito

Il video, disponibile in calce alla notizia, mostra il gameplay della cooperativa a 4 giocatori. Il footage è lungo 7 minuti e mostra tutti i personaggi del gioco (Flak, Zane, Amara e Moze) impegnati in una delle missione del prossimo shooter con elementi da gioco di ruolo. Nel corso della gamescom 2019 non è escluso che emergano altri dettagli in merito proprio alla co-op, dunque restate sintonizzati su GamesVillage per tutte le novità in arrivo.

Con questo è tutto, per altri aggiornamenti visitate la sezione Games

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra