Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020: annunciata la data d’uscita

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 ha ricevuto alcuni importanti annunci durante il periodo della gamescom 2019. In primis, Nintendo ha annunciato la data di pubblicazione del nuovo gioco sportivo, che sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 8 novembre.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020: pre-load disponibile

Chi interessato al titolo può già pre-ordinarlo tramite il Nintendo eShop della console ibrida e pre-caricarlo sul proprio hardware. va ricordato però che il gioco sarà bloccato fino alla data di pubblicazione.

“Unisciti a Mario, a Sonic e ai loro amici per vivere la più grande avventura di sempre in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per Nintendo Switch! Allenati per le Olimpiadi di Tokyo 2020 nella modalità per giocatore singolo o gareggia contro i tuoi amici in eventi nuovi di zecca (skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva) e in una vasta selezione di sport e giochi classici in 2D.”

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!