Monster Hunter World Iceborne: annunciate le sessioni beta

Monster Hunter World Iceborne

Monster Hunter World Iceborne, nuova espansione dedicata alla produzione di Capcom, arriverà nella giornata del 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC approderà a gennaio 2020. Proprio per l’imminente lancio dell’espansione, l’azienda nipponica ha annunciato delle sessioni beta per console, le quali permetteranno agli utenti di provare alcune novità.

Monster Hunter World Iceborne: ecco tutti  i dettagli della beta

Di seguito, vi lasciato i giorni e gli orari delle sessioni beta:

  • PlayStation 4: dal 30 agosto alle 9:01 fino all’2 settembre alle 8:59 italiane
  • Xbox One: dal 2 settembre alle 9:01 fino al 5 settembre alle ore 8:59 italiane

Ecco la descrizione ufficiale delle sessioni beta:

Queste sessioni beta di pre-lancio per Monster Hunter World Iceborne sono più fresche che mai con l’aggiunta di una nuova e gelida sfida. Oltre alle missioni Great Jagras (principiante), Banbaro (intermedio) e Tigrex (esperto), i giocatori potranno combattere per la prima volta contro il mitico mostro Velkhana. Attenzione però, il respiro gelido di questo drago anziano è pericoloso e offre una lotta agghiacciante anche per i più feroci dei cacciatori.

Simile alle precedenti sessioni beta, i cacciatori possono testare tutti i 14 tipi di armi in una qualsiasi delle quattro missioni e nell’area di addestramento. Le armi includono le nuove caratteristiche di Iceborne, più le nuove opzioni del nuovo strumento Slinger, come il meccanico di pinze di presa Clutch Claw.

Al completamento di ogni missione per la prima volta, i cacciatori possono guadagnare un totale di quattro speciali pacchetti di encomio contenenti utili oggetti di consumo che saranno disponibili per l’uso nella versione completa dell’espansione su ghiaccio quando verrà rilasciata. Quindi, impacchetta quelle bevande calde e unisciti a un gruppo di caccia per portare a termine queste missioni!

Prima di concludere, vi ricordiamo che dal 28 agosto verrà abilitato il pre-download su entrambe le piattaforme.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.