Mega Man Zero/ZX Legacy Collection: un leak anticipa l’annuncio

Mega Man

Mega Man Zero/ZX Legacy Collection sarà con ogni probabilità il nuovo titolo del franchise di Capcom. La raccolta però non ha ricevuto ancora il suo annuncio ufficiale, ma è stata anticipata tramite un leak diffuso dal PlayStation Store Hong Kong, che ha proposto anche il trailer della collezione che proporrà alcuni giochi con protagonista il celebre eroe.

Mega Man Zero/ZX Legacy Collection arriverà nel 2020

Stando alle informazioni trapelate, al momento il gioco parrebbe essere atteso solo su PlayStation 4, con pubblicazione prevista il 21 gennaio 2020. È facilmente ipotizzabile però che il suo approdo possa avvenire anche sulle altre piattaforme più importanti. Tra i titoli inclusi nella raccolta troveremo: Mega Man Zero, 1, 2, 3 e 4, oltre a Mega Man ZX e ZX Advent. Di seguito il reveal trailer offertoci dal portale giapponese Gematsu.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!