Cyberpunk 2077 avrà uno stile visivo unico

Cyberpunk 2077

Ritorniamo a parlare di uno dei titoli più attesi per il 2020: Cyberpunk 2077, produzione targata CD Projekt Red che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 16 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, dove la data d’uscita ufficiale della versione dedicata alla piattaforma di Google non è ancora stata annunciata. Ebbene, lo studio polacco ha fornito informazioni su Night City, poiché ogni distretto presenterà uno stile unico e caratteristico.

Cyberpunk 2077: ecco le dichiarazioni del Senior Concept Artist

Proprio in merito all’argomento, Marthe Jonkers, Senior Concept Artist presso CD Projekt Red, ha dichiarato:

Sono più o meno simili in termini di dimensioni, ma sono molto diversi nello stile, quindi riconoscerai sempre dove sei. La città diventerebbe subito noiosa con la stessa tipologia di edifici. Ogni distretto ha la sua personalità. Perché abbiamo questa immensa quantità di lore e background di Cyberpunk 2020 di Mike Pondsmith.

Prima di concludere, vi rimandiamo alla nostra anteprima direttamente dalla gamescom 2019.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.