Farmer Dynasty: il simulatore ha una data su console

Farmer Dynasty

Farmer Dynasty, il simulatore di vita da fattoria e agricoltura di Bigben Interactive e Toplitz Productions, già disponibile su Steam tramite l’Accesso Anticipato, ha una data d’arrivo anche su console. Il gioco verrà pubblicato il 7 novembre 2019 su PlayStation 4 e Xbox One e prossimamente, anche su Nintendo Switch. Di seguito trailer e dettagli.

Farmer Dynasty: cresci insieme alla tua terra

Hai sognato per anni di vivere in campagna? Ora puoi con Farmer’s Dynasty: torna alla natura e diventa un fattore.

Parti con semplici strumenti e cresci insieme alla tua fattoria grazie ad un gameplay profondo: costruisci, ripara e raccogli i frutti del tuo lavoro. Migliora il tuo raccolto acquistando nuovi mezzi e strutture come silos e serre, così da diventare il migliore del villaggio.

L’importanza della vita sociale è una delle parti fondamentali del gioco. Alla fine di una lunga giornata di lavoro, prendi parte agli eventi del villaggio per rilassarti e sviluppare amicizie. Incontra i tuoi vicini e passa del tempo con loro, queste interazioni potrebbero portare a relazioni romantiche e alla creazione di una vera e propria famiglia.

Farmer Dynasty: le feature principali

  • Vivi la vita di un fattore: costruisci la tua fattoria, fatti una famiglia e coltiva i tuoi campi.
  • Gioca un’unica commistione di farm simulator, life simulator e gestione manageriale.
  • Costruisci, ripara ed espandi la tua fattoria.
  • Goditi la libertà di poter andare dove vuoi grazie all’open world del gioco.
  • Aiuta i tuoi vicini in differenti mansioni ed ottieni punti social.
  • Una simulazione realistica: impara ad usare le differenti macchine presenti in una fattoria e gestisci la semina per ottimizzare il raccolto.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!