Crash Team Racing Nitro-Fueled: un leak svela Spyro, Hunter e Nasty Norc

Crash Team Racing Nitro Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled riceverà molto probabilmente un nuovo Gran Premio in collaborazione con Spyro the Dragon. In queste ore in rete sono trapelati quelli che dovrebbero essere i nuovi piloti e i nuovi kart in arrivo sul racing-game di Beenox: le immagini emerse confermano una nostra anticipazione lanciata nei giorni scorsi.

Crash Team Racing Nitro-Fueled: Nasty Norc confermato!

I tre screenshot trapelati in rete propongono Spyro, Hunter e Nasty Norc, uno dei nemici del draghetto viola che avevamo individuato con largo anticipo tramite alcuni poster intravisti presso gli studi di Toys for Bob. Mentre in molti discutevano sulla possibilità che si trattasse di un nuovo capitolo della serie di Crash, grazie all’aiuto di una nostra lettrice, noi di GamesVillage abbiamo invece anticipato l’arrivo del pilota. Vi informeremo non appena verrà annunciato ufficialmente il nuovo Grand Prix. Cosa ne pensate dei piloti e dei veicoli in arrivo?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!