Koch Media: il CEO difende l’Epic Games Store

Koch Media Darksiders

Koch Media ha difeso l’Epic Games Store. L’ha fatto tramite le parole del suo CEO, Klemens Kundratitz, durante una intervista con il magazine Games Industry. Parole, quelle di Kundratitz, che fanno pensare al tipo di rapporto che i publisher potrebbero adottare con i negozi digitali in futuro.

Koch Media: il business model di Epic funziona

Kundratitz ha difeso il business model dell’Epic Games Studio, arrivando addirittura di dichiaare che i publisher dovrebbero dare il benvenuto alla casa di Fortnite e della ripartizione dei guadagni.

Abbiamo una forte relazione con Epic e continueremo ad avere una forte relazione anche con Steam. L’unico rimpianto è il non poter aver annunciato la collaborazione prima.

Parole forti quelle del publisher europeo, che vanno però in contrasto a quelle di Bandai Namco, publisher contrario invece a qualsiasi esclusiva.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra