Tokyo Game Show 2019: Sony non terrà la sua conferenza

Death Stranding

Il Tokyo Game Show 2019 (12-15 settembre) come l’E3 2019! Anche in occasione della fiera giapponese, Sony Interactive Entertainment ha deciso di non proporre alcuna conferenza stampa, cosa davvero inusuale per il publisher giapponese. L’azienda ha però diramato i suoi piani per l’evento e la sua line up.

Tokyo Game Show 2019: titoli di alto calibro

Tra i giochi presenti negli stand di Sony, i presenti avranno modo di provare le demo di NioH 2, Final Fantasy VII Remake e Call of Duty: Modern Warfare, mentre Death Stranding sarà presente con un nuovo gameplay proiettato su di un grande schermo. Il nuovo Call of Duty sarà protagonista anche il 14 settembre, durante l’evento “e-Sports X Blue Stage presented by PS4” che vedrà la presenza di alcuni giocatori professionisti.

Tokyo Game Show 2019: PlayStation VR e gameplay in loco

Per quanto riguarda PlayStation VR, saranno presenti i seguenti titoli: Space Channel 5 VR Kinda Funky News Flash! e Marvel’s Iron Man. Infine, sono previsti degli stage event chiamati “PlayStation Presents Live Show TGS 2019”, con protagonisti i gameplay dimostrativi di alcuni attesi giochi in arrivo su PlayStation 4, che verranno mostrati anche tramite Livestraming.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Tokyo Game Show 2019

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!