World of Warcraft Classic: un giocatore ha già raggiunto il livello sessanta

World Of Warcraft Classic

World of Warcraft Classic è disponibile su PC da meno di una settimana, ma qualcuno è già riuscito a raggiungere il level cap di questa versione dell’MMORPG di Blizzard, che come in molti sapranno è il livello sessanta. Si tratta però di un utente sconosciuto alla community, diversamente da quanto ci si aspettasse. In molti infatti pensavano che a raggiungere questo traguardo sarebbe stato uno streamer famoso e conosciuto da tutti.

World of Warcraft Classic: un’impresa trasmessa su Twitch

L’utente in questione, tale “JokerdTV”, ha raggiunto il livello sessanta in circa tre giorni, mostrando tutto tramite il suo canale Twitch e raggiungendo un picco di 350.000 spettatori. Dopo aver terminato l’impresa, il giocatore è stato celebrato dagli altri utenti presenti nella città di Stormwind: egli è stato il primo al Mondo a raggiungere il level cap e ovviamente ha ricevuto tributi e acclamazioni. Entrando in qualche particolare, JokerdTV ha utilizzato un mago gnomo e ha affermato di aver dormito tra le sei e le otto ore al giorno, oltre a specificare di non aver condiviso l’account con nessuno, di aver fatto tutto da solo e di non aver usato exploit per tutta la durata della sua impresa.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!