Bleeding Edge: trapelato un video-gameplay off-screen

Bleeding Edge

Bleeding Edge è il nuovo titolo competitivo di Ninja Theory atteso su Xbox One e PC Windows 10 nel corso del 2020. Il gioco è stato protagonista alla gamescom 2019 con una presentazione a porte chiuse, dove è stato mostrato un nuovo gameplay del gioco. Il filmato in questione però è finito in rete grazie all’intervento del canale YouTube “Arekkz Gaming”.

Bleeding Edge: oltre dieci minuti di gameplay

Il video ci propone circa undici minuti di gameplay off-screen dove è possibile ammirare alcune feature del gioco, che come ormai ben sappiamo offrirà un’esperienza multiplayer basata su scontri quattro contro quattro. Il gameplay proposto nel video in calce alla notizia mette in risalto anche due dei personaggi utilizzabili, ovvero Gizmo e Kulev. Attendiamo con ansia l’arrivo di nuovi video, stavolta ufficiali.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!