Uplay Plus: segnalati problemi al lancio per la piattaforma di Ubisoft

Uplay Plus Uplay+

Uplay Plus, la nuova piattaforma di gaming di Ubisoft disponibile su PC, ha finalmente fatto il suo debutto. A quanto pare però non tutto è filato liscio e infatti, molti utenti hanno segnalato diversi problemi e diversi disservizi, che sono stati messi sotto gli occhi del supporto della società francese, che ha subito risposto alle segnalazioni tramite Twitter.

Uplay Plus: i problemi noti

Alcuni giocatori hanno segnalato la presenza di alcuni link interni che non aprono alcuna altra pagina (404 page), mentre altri hanno fatto notare che nonostante il periodo di prova gratuita, i 14.99 euro dell’abbonamento mensile gli sono stati comunque scalati dal portafoglio online. Inoltre, degli utenti hanno notato che alcuni titoli presenti nel catalogo di lancio non possono essere acquistati perché non presenti nell’elenco. Insomma, Ubisoft dovrà già lavorare duramente per portare la situazione alla normalità.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!