Kirby: un nuovo capitolo è già in sviluppo preso HAL Laboratory

Kirby Star Allies

Kirby è già pronto a tornare. Dopo l’ultima avventura su Nintendo 3DS, infatti, HAL Laboratory è pronta ad assumere nuovi sviluppatori per lavorare al prossimo gioco con protagonista il simpatico personaggio della casa di Kyoto.

Kirby: tante le posizione aperte

Per il prossimo gioco del franchise di Nintendo serviranno diverse figure. HAL Laboratory è infatti pronta ad assumere programmatori, artisti, designer e project manager che dovranno spingere lo sviluppo del gioco. La piattaforma, molto probabilmente, sarà Nintendo Switch. Ora non resta che attendere che i lavori diano i loro frutti e che il gioco venga svelato appena pronto per farsi mostrare alla platea dei fan della casa di Kyoto.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra