Ubisoft: una sua IP riceverà un gioco VR di stampo Tripla A

Assassin's Creed Odyssey

Ubisoft è al lavoro su un gioco enorme per la realtà virtuale. A svelarlo è un annuncio di lavoro, pubblicato online nel corso delle scorse ore e in seguito commentato dallo stesso publisher e sviluppatore.

Ubisoft: un team da 50 persone per il nuovo progetto

Al momento è ancora sconosciuta quale IP si fregerà della palma di diventare una delle prime ad essere un gioco Tripla A per la realtà virtuale. Il publisher è però alla ricerca di diversi ruoli, tra cui un senior game designer, un senior general programmer e un senior level artist. Il totale delle persone che comporranno il team di sviluppo è pari a 50: un bel numero, che dovrebbe garantire al titolo di essere effettivamente un vero e proprio Tripla A.

Con questo è tutto, per altri aggiornamenti visitate la nostra sezione Games.

Ubisoft

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra