Bully 2: tutti i leak e i rumor emersi sono falsi

Bully 2

Bully 2 ha ricevuto nel corso delle scorse settimane una serie di leak e rumor, basati addirittura su immagini emerse in rete. Queste indiscrezioni hanno acceso l’entusiasmo dei fan e di coloro che attendono il sequel del gioco di Rockstar Games. Purtroppo però abbiamo una brutta notizia: tutti i leak emersi sono falsi e privi di fondamento.

Bully 2: una smentita pesante

A smontare tutti i rumor è stato niente poco di meno che colui che li ha messi in rete, Felipe Borges, che ha confessato tramite Twitter che tutte le immagini emerse sono soltanto concept creati da lui stesso. Nel tweet egli si è anche scusato per lo “scherzo”, ma difficilmente verrà perdonato. Ciò non vuol dire che il titolo non si farà, ma soltanto che dovete dimenticare tutte le informazioni emerse fino a questo momento legate a questa figura.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!