Bully 2 ha ricevuto nel corso delle scorse settimane una serie di leak e rumor, basati addirittura su immagini emerse in rete. Queste indiscrezioni hanno acceso l’entusiasmo dei fan e di coloro che attendono il sequel del gioco di Rockstar Games. Purtroppo però abbiamo una brutta notizia: tutti i leak emersi sono falsi e privi di fondamento.
Bully 2: una smentita pesante
A smontare tutti i rumor è stato niente poco di meno che colui che li ha messi in rete, Felipe Borges, che ha confessato tramite Twitter che tutte le immagini emerse sono soltanto concept creati da lui stesso. Nel tweet egli si è anche scusato per lo “scherzo”, ma difficilmente verrà perdonato. Ciò non vuol dire che il titolo non si farà, ma soltanto che dovete dimenticare tutte le informazioni emerse fino a questo momento legate a questa figura.
Desculpa galera, foi tudo um concept feito por mim, foi longe demais🇧🇷
Sorry guys, it was all a concept made by me, it went too far#bully2 @TheNathanNS @Bully2Info @Yan2295 @SWEGTA @Rede_Gamers @pcgamer @DavyJonesRJ @Dexerto @DjSan_ @MarlonMarins_ @ComicBook @gigatongames pic.twitter.com/e1imqns8LI
— Felipe Saenger (@Felipeborges388) September 3, 2019