Devil May Cry 2 e Vampyr stanno per giungere su Nintendo Switch, insieme ad un’altra carrellata di giochi. I titoli sono stati mostrati in occasione del Nintendo Direct trasmesso dalla società di Kyoto qualche ora fa, nella consueta carrellata di giochi che di consuetudine viene proposta in un singolo trailer verso la fine del Direct. Di seguito tutte le novità più interessanti!
Devil May Cry 2, Vampyr e una corposa line up
- Devil May Cry 2: questo classico gioco d’azione arriva su Nintendo Switch il 19 settembre. È possibile effettuare il pre-download più tardi nella giornata di oggi.
- Vampyr: i giocatori assetati di… RPG d’azione in terza persona potranno soddisfare il loro appetito con Vampyr, disponibile dal 29 ottobre su Nintendo Switch.
- Call of Cthulhu: questo RPG/survival horror arriva su Nintendo Switch l’8 ottobre.
- Farming Simulator 20: trattori, trebbiatrici e molto altro. Farming Simulator 20 arriverà su Nintendo Switch il 3 dicembre.
- GRID Autosport: questo gioco di corse ad alta velocità sfreccia su Nintendo Switch il 19 settembre. Il pre-download sarà disponibile più tardi nella giornata di oggi.
- Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea: questo RPG amato dai fan e dalla critica potrà essere giocato ovunque su Nintendo Switch e sarà disponibile dal 20 settembre.
- The Outer Worlds: questo titolo, presto disponibile su Nintendo Switch, permetterà ai giocatori di esplorare gli angoli più remoti dello spazio e di incontrare una serie di fazioni in lotta per il potere.
- Dauntless: in questo RPG d’azione free-to-play, i giocatori lottano per la sopravvivenza ai confini di una selvaggia frontiera. Che siano dei veterani con la voglia di portare il proprio Slayer sempre con sé o dei principianti pronti a forgiare una leggenda, i giocatori affineranno le loro abilità, costruiranno e personalizzeranno centinaia di pezzi d’equipaggiamento e si uniranno ad altri Slayer per abbattere giganteschi Behemoth. La versione per Nintendo Switch di Dauntless arriverà quest’anno e sarà compatibile con il cross-play con le altre piattaforme, così gli utenti di Nintendo Switch potranno unirsi a milioni di giocatori già attivi e, per la prima volta, portare i propri Slayer sempre con sé.
- TETRIS 99 – Aggiornamento Ver. 2.0 + DLC: la versione digitale di TETRIS 99 riceve un aggiornamento! Arriva la modalità TETRIS 99 Invictus, ma non è adatta ai deboli di cuore! Prima di poterci giocare, gli utenti dovranno raggiungere il rango TETRIS MAXIMUS, conferito solo a chi vince almeno una volta nella modalità online classica di TETRIS 99. Oltre alla modalità Invictus, in TETRIS 99 fanno il loro debutto le missioni giornaliere. Completandole, i giocatori riceveranno dei biglietti da scambiare per una varietà di temi. Per consentire di sfoggiare i propri risultati, verranno introdotte anche nuove icone. Inoltre, è ora disponibile anche la seconda parte dei contenuti del Big Block DLC. In Rissa reale è possibile condividere i controller Joy-Con per giocare l’uno contro l’altro e contro la CPU. Nella modalità Arena locale, gli amici possono sfidarsi in wireless locale. L’aggiornamento alla versione 2.0 e i nuovi contenuti per il DLC a pagamento di TETRIS 99 sono disponibili da oggi. Una versione su scheda di TETRIS 99, che include il Big Block DLC e un’iscrizione individuale di 12 mesi per Nintendo Switch Online, sarà nei negozi dal 20 settembre.
Di seguito la replica dell’intero Direct, dove per l’occasione è stato annunciato anche l’arrivo di Overwatch sulla console ibrida di Nintendo.