Tekken 7: annunciata la data d’arrivo del Season Pass 3

Tekken 7

Tekken 7 riceverà i suoi nuovi personaggi tramite il Season Pass 3 a partire dal prossimo 10 settembre, come annunciato da Bandai Namco. Il Season Pass 3 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC e aggiungerà quattro nuovi personaggi, un nuovo stage e nuove feature ancora da svelare. Oltre a Zafina (cui trailer è disponibile in calce alla notizia), che fa il suo ritorno per la prima volta da Tekken 3D: Prime Edition, ci sarà anche un nuovo ingresso, Leroy Smith, che competerà per il King of Iron Fist Tournament questo inverno. I restanti due personaggi saranno rivelati successivamente.

Tekken 7: in arrivo un aggiornamento gratuito

Il 10 settembre sarà disponibile anche un aggiornamento gratuito che assicurerà a tutti i giocatori i seguenti benefici e funzioni:

  • Miglioramenti al bilanciamento degli scontri
  • Statistiche di gioco e percentuale di vittorie per stage aggiunte alle informazioni del Giocatore e mostrate nelle Partite online
  • Slot aggiuntivi per i set pre-selezionati dei costumi per poter salvare più personalizzazioni dei personaggi
  • Aggiustamenti alle classifiche online. I nuovi giocatori partono ora dalla posizione “1st dan”
  • Nuove illustrazioni aggiunte alla Galleria
  • Nuovi effetti per la personalizzazione: Heihachi-Kun Effect (Orange), Heihachi-Kun Effect (Red), Heihachi-Kun Effect (Blue)

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!