Marvelous ha recentemente caricato in rete un nuovo trailer dedicato interamente a Daemon X Machina, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi dal 13 settembre 2019 in esclusiva su Nintendo Switch, dove i giocatori possono cimentarsi nel prologo del gioco direttamente con la demo pubblicata sull’eShop dell’ibrida targata Nintendo. Ebbene, la clip video si focalizza principalmente sui personaggi presenti nell’opera.
Daemon X Machina: vediamo in azione i character principali
Inoltre, proprio in merito dei personaggi, ognuno di essi fa parte di diverse fazioni: Bullet Works, Terrors, Panzer Crown, Western VII, Five Hells, Steel Knights, Immortal Innocence, and Orbital. Di seguito, vi lasciamo alla descrizione ufficiale della produzione:
Difendi il pianeta e sconfiggi i robot corrotti A.I. controllati da A.I. usando il tuo Arsenale, una tuta da battaglia completamente personalizzabile e meccanizzata. Scegliere ed equipaggiare il vostro arsenale con una moltitudine di armi, ottenere di più dall’arsenale dei nemici abbattuti, e scambiarli al volo per soddisfare la vostra strategia di fronte a minacce in continua evoluzione che possono portare alla fine del mondo.
È stato il più grande disastro della storia….. La luna si è spezzata, trasformando il cielo in un caleidoscopio di luce rossa che illuminava tutti coloro che guardavano dal basso. Sopravvivi a questa nuova era apocalittica come un mercenario e potente mech pilota in questo nuovissimo gioco d’azione di Kenichiro Tsukuda (Armored Core) e il mech designer Shoji Kawamori (Super Dimensional Fortress Macross).
Passate dalla nostra sezione Games.