Marvel’s Avengers: Troy Baker doppierà Bruce Banner, ma non Hulk

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers, il titolo atteso il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, permetterà ai giocatori di vestire i panni di Hulk, il possente Vendicatore verde. Dopo aver visto il profilo del personaggio, abbiamo appreso che Bruce Banner, l’alter-ego di Hulk, verrà doppiato dal mitico Troy Baker… che però non darà la voce al mostro verde.

Marvel’s Avengers: Hulk verrà doppiato da tre attori

Come suggeritoci da Crystal Dynamics, Baker darà anche le movenze al personaggio, mentre altri tre attori si impegneranno a dare in simultanea la voce ad Hulk. Il famoso attore-doppiatore si è detto contento di dare la voce al solo Banner perché così facendo potrà:

“Esplorarlo come un essere umano e il peso che sopporta essendo una forza così brutale!”

https://www.instagram.com/p/B2E-vC-hItu/?utm_source=ig_embed

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!