Borderlands 3: molte recensioni potrebbero arrivare dopo il day-one

Borderlands 3

Borderlands 3 è uno dei giochi più attesi del 2019. Il nuovo capitolo della serie FPS di Gearbox Software arriverà il prossimo 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma l’attesa più lunga porrebbe essere legata all’arrivo delle recensioni del titolo. A quanto pare il publisher 2K Games ha inviato i codici per le recensioni con largo anticipo solo a poche testate specializzati statunitensi, mentre tutte gli altri siti l’avrebbero ricevuto a ridosso della pubblicazione.

Borderlands 3: quali sono i motivi?

A quanto pare il motivo principale dietro questa scelta sarebbe legato alla sicurezza di evitare una fuga di notizie prima della data stabilita. Molte redazioni che hanno ricevuto il codice del gioco, hanno anche firmato un grosso NDA per non divulgare informazioni relative all’FPS in anticipo rispetto all’embargo (quello USA è scaduto ieri 9 settembre). Dunque, se non troverete online le recensioni prima del day-one, adesso sapete il perché!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!